REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE Demos Marketing International - DEMOS MARKETING INTERNATIONAL

Vai ai contenuti
REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE (SCARICA FILE)

REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Prima di continuare con la registrazione desideriamo far conoscere e prendere visione fin da subito del Regolamento di Partecipazione Sondaggi e Accumulo e Gestione Crediti.
 
1) Obiettivo del Panel Demos Marketing International
 
Il Panel ha come obiettivo principale la rappresentazione dei comportamenti, delle abitudini, degli usi e consumi, degli orientamenti culturali, sociali religiosi, politici e  di intrattenimento delle famiglie italiane nonché relativi all'acquisto di prodotti di largo consumo (alimentari, bevande, prodotti per la casa e per la persona, cibi per animali, etc.) e tutto il panorama che circonda e coinvolge le famiglie nella vita quotidiana sia per le azioni ordinarie (pasti, acquisti, sport etc.) ma anche fuori dall’ordinario (vacanze, cinema, teatro, concerti etc.) e tantissimi argomenti ancora interessanti.
 
2) Risposte ai Sondaggi del Panel di Demos Marketing International
 
Per partecipare al Panel è molto semplice ma sono previsti alcuni passaggi preliminari:
 
· Accettare le condizioni riferite al trattamento dati personali e all’Informativa sulla Privacy e  del GDPR;
 
· Accettare Regolamento e Condizioni di Partecipazione;
 
· Rispondere al Questionario di Profilazione.
 
Consigliamo di rispondere ai sondaggi con cadenza regolare su uno o più specifici argomenti per accumulare maggiori Crediti. Inoltre, il Pannellista che collabora con continuità si assicura la partecipazione alle "Iniziative Speciali" di Sondaggi Esclusivi (Sondaggi di Test di Gusto, Focus Group etc.) riservati ad una cerchia ristretta in base ai crediti accumulati e che permettono di aumentare il valore dei Crediti.
 
3) DURATA DELLA REGISTRAZIONE AL PANEL
 
Non ci sono limiti di tempo, ma più tempo il Pannellista decide di rimanere a far parte del Panel, più CREDITI potrà accumulare. In ogni caso, ricordiamo che la collaborazione può essere interrotta in qualunque momento liberamente dandone comunicazione a Demos Marketing International inviando una mail a sondaggi@demosmarketing.net.
 
4) Registrazione
 
La registrazione si effettua compilando il Questionario di Profilazione che permette di segmentare in modo dettagliato gli usi e abitudini di stile di vita del Pannellista. Si richiede l’obbligatorietà delle risposte a tutte le domande poste nel questionario per poter poi procedere con la validazione della registrazione. Si consente a ciascuno membro dello stesso nucleo familiare di effettuare la registrazione sempreché si proceda alla compilazione del questionario di Profilazione per ciascun membro della famiglia.
 
5) Partecipazione
 
Al lancio di ciascuno Sondaggio il Pannellista riceverà una e-mail da account sondaggi@demosmarketing.net di comunicazione della partenza nuovo sondaggio. Ogni Pannellista può decidere su base volontaria di partecipare al Sondaggio senza limiti ed imposizioni. Per ogni Sondaggio diverso il Pannellista può partecipare rispondendo una ed una sola volta. Qualora lo staff di Controllo Qualità della Demos Marketing International, durante i controlli di coerenza, come previsti dalla normativa della Certificazione della Qualità ISO, dovesse riscontrare che un medesimo Pannellista ha risposto più volte al medesimo Sondaggio si provvederà ad inficiare tutte le risposte del Sondaggio ed il Pannellista sarà cancellato dal Portale ed eventuale Credito sarà annullato e non sarà più rimborsabile. Invece più componenti dello stesso nucleo familiare se iscritti come Pannellisti possono partecipare ciascuno per proprio conto al medesimo Sondaggio proposto.
 
6) Credito
 
a)      Per ogni singolo Sondaggio completato il Pannellista ha diritto ad almeno un minimo di 0,50 di Credito che corrisponde al valore di 0,50 centesimi di euro, oppure 1 Credito che corrisponde al valore di 1,00 euro così di seguito.
 
b)      Il numero di Crediti è attribuito ad ogni Sondaggio secondo un rigido criterio che tiene conto di alcuni specifici parametri come ad esempio la Sensibilità dell’argomento trattato, la Durata del Questionario di compilazione, il Periodo (breve/medio/lungo) di partecipazione al Sondaggio etc.
 
c)      Al lancio di ogni singolo Sondaggio il Pannellista riceverà una e-mail personale da account:
 
sondaggi@demosmarketing.net
 
in cui è chiaramente indicato:
 
a)      Titolo oggetto del sondaggio;
 
b)      Il numero progressivo identificativo del Sondaggio (comunemente denominato ID Identificher), (es.= ID Identificher 00001);
 
c)      Il periodo di durata del Sondaggio (time di inizio e fine entro cui è possibile compilare il questionario del sondaggio, es.= dal 01 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020);
 
d)     il numero di Crediti rilasciati (es. La compilazione del Sondaggio prevede una ricarica di Crediti pari a XXX.
 
      7) Bonifico Bancario
 
a)      Con cadenza trimestrale ogni Pannellista riceverà una e-mail da account: sondaggi@demosmarketing.net sul proprio account mail personale, indicato in fase di registrazione, il personale Estratto Conto Crediti denominato “ESTRATTO CONTO” (ovvero la somma dei Crediti accumulati nell’arco di un trimestre) e potrà richiedere che gli vengano tramutati in euro e compensati con Bonifico Bancario direttamente sul proprio Conto Corrente Personale oppure Cointestato, infine all’interno del sito della Demos Marketing International (www.demosmarketing.net ) è prevista un’area dedicata ai Pannellisti attraverso la quale possono visionare ogni mese il proprio Estratto Conto e anche poter scaricare il file in pdf;
 
b)      Per poter richiedere, a seguito della ricezione dell’estratto conto crediti, la conversione dei Crediti in Compenso Euro e quindi il Bonifico Bancario è richiesto che l’importo non risulti inferiore ai 20,00 euro;
 
c)      Se l’importo è inferiore ai 20,00 euro i Crediti non hanno limite di tempo per essere riconvertiti e pertanto saranno accumulati nel successivo Estratto Conto Crediti e si potrà richiedere la riconversione;
 
d)     La riconversione dei Crediti avviene in misura pari a 20 e multipli di 20 (es.= Credito 22,00 euro permette la riconversione solo in euro 20,00 con Bonifico Bancario mentre i 2,00 euro di Crediti costituiscono parte residua che si accumula ai Crediti maturati e da riconvertire con il successivo trimestrale Estratto Conto);
 
e)      Non è ammesso effettuare bonifici su conti correnti:
 
- A persona diversa dal Pannellista;
 
- A conti correnti personali e/o cointestati ma riferiti a Circuiti Bancari ubicati al di fuori del territorio nazionale italiano ovvero presso Paesi Esteri anche se all’interno della Unione Europea;
 
- Conti correnti non intestatati alla persona che è iscritta almeno che il conto corrente non sia cointestato con un diverso membro della famiglia sia esso iscritto o non iscritto;
 
- Conti correnti riferiti a carte di Credito Prepagate Bancarie e/o Postali sia essi intestati e/o cointestati a Pannellista.
 
8) Estratto Conto
 
L’Estratto Conto è personale e nominale e contiene i seguenti dati:
 
a)      ID Identificher;
 
b)      Cognome e Nome;
 
c)      Codice Fiscale;
 
d)     Codice Identificher Sondaggio;
 
e)      Credito accumulato per ciascuno Sondaggio;
 
f)       Totale Credito Maturato;
 
g)      Somma di Crediti Convertibili in bonifico bancario.
 
9) ADESIONEAL PANEL
 
Per entrare a far parte del Panel occorre accettare le condizioni del trattamento della Privacy e GDPR, confermare il Modulo di Conferma Privacy e compilare un primo Questionario di Profilazione che consente la Registrazione al Panel. Il questionario di Profilazione è molto importante permette di essere invitati in seguito a partecipare ad un numero maggiore di Sondaggi.
 
Durante la compilazione del questionario di profilazione ricordiamo che sarà richiesto di inserire in particolare
 
· Codice Fiscale
 
· Denominazione Banca
 
· Intestatario del conto: personale/cointestato
 
· Iban bancario (L’erronea compilazione dell’Iban esonera la Demos Marketing International da  ogni responsabilità. Si ricorda che il Bonifico avviene in modalità automatica per cui si invita a porre la massima attenzione nel trascrivere esattamente in modo corretto il proprio Iban).
 
·Un bonifico effettuato dalla Demos Marketing International presso un Iban non corretto, conto corrente disdetto etc. non potrà essere successivamente richiamato e pertanto il Pannellista non potrà richiedere il compenso non ricevuto.
 
10) Contatto Demos Marketing International
 
Appena terminata la compilazione del questionario di Profilazione, la  Demos Marketing International prenderà in considerazione la validazione della registrazione ed un Responsabile del Panel provvederà a contattare il Pannellista telefonicamente entro tre giorni e contemporaneamente invierà una mail di sintesi da account:
 
sondaggi@demosmarketing.net
 
per confermare la corretta ricezione della registrazione al Panel inviando anche un
 
Codice Personale Identificativo
 
che deve essere conservato con la massima cura anche per il futuro poiché ad ogni Sondaggio a cui il Pannellista decide di partecipare sarà richiesto di inserire il proprio Codice Personale Identificativo che permetterà al sistema informatico del Panel di riconoscere il Credito maturato.
 
Il Codice Personale Identificato e il Codice Fiscale saranno richiesti per ogni partecipazione a ciascun Sondaggio.
 
11) Rifiuti Plurimi
 
Non è prevista l’obbligatorietà a partecipare a tutti i sondaggi proposti ma se nell’arco di 12 mesi il Pannellista risulterà inattivo ovvero non aver partecipato ad alcuno Sondaggio proposto si provvederà alla cancellazione d’ufficio della registrazione.
 
12) AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO E CONDIZIONI
 
La Demos Marketing International si riserva la facoltà di modifica delle Condizioni Generali e del Regolamento Accumulo e Gestione Crediti nonché delle norme inerenti il Trattamento Dati Personali qualora si verifichino e si presentino condizioni di natura terza che comportano aggiornamento come ad esempio, solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, mutate norme legislative del Trattamento Dati Personali e Legge sulla Privacy.
 
Qualora si renda necessario applicare tale procedura al Pannellista sarà riproposto la modifica ed aggiornamento e la richiesta di accettare le nuove condizioni e norme di regolamento.
 
In caso di rifiuto del Pannellista, il Credito accumulato sarà rimborsato in saldo con l’ultimo Estratto Conto trimestrale e solo dopo si procederà alla cancellazione definitiva dei dati del Pannellista.
 Dichiaro di aver preso visione, di aver letto attentamente e accettare le condizioni generali e di Accumulo e Gestione Credito. Sono consapevole e dichiaro che al momento di procedere con la Registrazione compio azione liberamente e senza costrizione alcuna e senza inganno e nessun tentativo di frode.


© 2019 Demos Marketing International. Tutti i diritti riservati. Sito realizzato da The Art Of Giulio Perez.
/
/
/
/
/
/
© 2019 Demos Marketing International. Tutti i diritti riservati. Sito realizzato da The Art Of Giulio Perez.
/
/
/
/
/
/
Torna ai contenuti